Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce.
Descrizione posizione Stiamo cercando un/una Banconista di Pasticceria per importante realtà a Venezia (zona S. Marco. e Rialto).
La persona selezionata sarà il punto di riferimento per i clienti al bancone.
Le mansioni principali saranno: Accogliere e assistere i clienti con cortesia e professionalità.
Presentare e servire pasticcini, dolci e pietanze salate.
Garantire la disposizione ordinata e invitante dei prodotti esposti.
Gestire le richieste e consigliare i clienti nella scelta dei prodotti.
Supportare eventualmente nelle attività di catering.
Orario: dal lunedì a domenica, con un giorno di riposo a rotazione, su turnazioni nei seguenti orari: 07:*******:*************:30 Sarà possibile pranzare/cenare all'interno della pasticceria.
Tasso di lavoro: Giornata lavorativa Retribuzione e Benefit Compenso: ****,00 € - ****,00 € all'ora 40 ore settimanali Benefits:
- Accogliere e consigliare la clientela Rifornire e organizzare gli scaffali Assicurare la valorizzazione e l'attrattività dei prodotti Mantenere l'igiene e la pulizia dello spazio di vendita Gestire l'incasso degli acquisti Partecipare alla gestione delle scorte e alla rotazione dei prodotti Prerequisiti Preparazione e servizio di bevande calde.
Incasso delle transazioni.
Preparazione quotidiana della postazione di lavoro.
Pulizia e manutenzione dello spazio di lavoro.
Accoglienza e servizio ai clienti.
Gestione delle scorte di prodotti e forniture.
Esperienza: Almeno 1 mese Certificati richiesti Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.******) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ********
📌 Banconista Pasticcieria (Venezia)
🏢 IZIWORK
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.