TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO IN SOMMINISTRAZIONE
SEDE DI LAVORO: SAN DONATO MILANESE
La risorsa opererà presso CFP di Afol Metropolitana in qualità di Docente di laboratorio, nell'ambito dei percorsi formativi professionali DDIF ad indirizzo "benessere e servizi alla persona": estetica.
Si offre contratto in somministrazione annuale per l'anno scolastico *********
PROFILO IDEALE: Diploma ITS, di cui al DPCM 25 gennaio **** o di cui alla legge *******, congruo all'area formativa, ed esperienza lavorativa triennale nel sistema di Istruzione o di IeFP, in area formativa congrua/ Diploma di scuola secondaria superiore di Tecnico dei servizi socio-sanitari, Servizi per la sanità e l'assistenza sociale, o qualsiasi diploma quinquennale con esperienza quinquennale nel sistema di Istruzione o di IeFP, in area formativa congrua o con almeno cinque anni di esperienza lavorativa in area professionale congruente.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time di 14 ore - CCNL Enti Locali
RETRIBUZIONE: inquadramento area istruttori (ex C1)
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs ******** , ******** e ********)
📌 Docente Laboratorio Di Estetica C/O Cfp Area Sud Milano (Id-107337)
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.