05 ago
|
Filippo Sorcinelli
|
Mondolfo
05 ago
Filippo Sorcinelli
Mondolfo
LAVS – Laboratorio Atelier Vesti Sacre amplia il proprio team.
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è affidabile/a di soddisfare tutti i requisiti.
Per la sede di
Mondolfo (PU)
siamo alla ricerca di una
Sarta
da inserire all’interno del nostro Atelier.
Da oltre venticinque anni LAVS interpreta la veste liturgica come espressione di arte, ricerca e tradizione, dando vita a creazioni realizzate interamente in Italia e riconosciute a livello internazionale.
Cerchiamo una persona che desideri crescere in un ambiente in cui il lavoro sartoriale richiede sensibilità, precisione e attenzione al dettaglio. Valutiamo sia figure con esperienza consolidata sia candidati che abbiano maturato una prima esperienza e dimostrino una forte motivazione ad apprendere e a sviluppare le proprie competenze.
REQUISITI
• Esperienza, anche minima, nel settore sartoriale.
• Competenza tecnica e desiderio di perfezionarsi.
• Creatività e sensibilità estetica.
• Intraprendenza e spirito d’iniziativa.
• Ottime capacità relazionali.
• Senso di appartenenza e responsabilità.
• Precisione, cura e ordine nello svolgimento del lavoro.
Entrare in LAVS significa contribuire alla realizzazione di un progetto che unisce tradizione manifatturiera, ricerca artistica e cultura del fare, all’interno di un Atelier che da anni rappresenta un punto di riferimento internazionale nel settore delle vesti liturgiche. xlwpduy
SEDE DI LAVORO:
Mondolfo (PU)
Se desideri entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae accompagnato da una breve presentazione personale.
📌 Sarta (Mondolfo)
🏢 Filippo Sorcinelli
📍 Mondolfo