Impiegata/A Amministrativa/O (Id-109016) (Milano)

Impiegata/A Amministrativa/O (Id-109016) (Milano)

03 ago
|
Afol Metropolitana
|
Milano

03 ago

Afol Metropolitana

Milano

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO FINALIZZATO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: MILANO ZONA CERTOSA
La risorsa, per società commercio, manutenzione e riparazione macchine ufficio, si occuperà di emissione DDT e fatture, contatto telefonico Clienti ed assistenza, gestione e archiviazione documentale
PROFILO IDEALE: Indispensabile esperienza pregressa di almeno 1 anno nelle mansioni da ricoprire, buon uso pacchetto Office, buona gestione rapporti clientela.
,
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time *********************** – TERZIARIO DISTRIBUZIONE E SERVIZI COMMERCIO CONF COMMERCIO
RETRIBUZIONE: € **** netti mensili
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs ******** , ******** e ********)

📌 Impiegata/A Amministrativa/O (Id-109016) (Milano)
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/a amministrativa/o (id-109016) (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/a amministrativa/o (id-109016) (milano) / milano