03 ago
|
Seco Tools
|
Bardi
Seco Tools Italia S.p.A., multinazionale leader nel settore dell'asportazione del truciolo e dell'utensileria meccanica, è presente in Italia da oltre 65 anni con unità produttiva a nord di no, una struttura commerciale su tutto il territorio italiano ed un organico di oltre 160 dipendenti.
L'azienda sta attraversando un importante processo di trasformazione e necessita collaboratori che siano pronti ad innovare e ad abbracciare il cambiamento, contribuendo con nuove idee ed interessanti prospettive.
Descrizione della posizione Il candidato, diplomato presso ITIS ad indirizzo chimico, possibilmente con maturata esperienza nel settore meccanico, lavorerà a stretto contatto con il Responsabile del Reparto Sinterizzazione, Rivestimento e Finitura di inserti in metallo duro occupandosi principalmente della supervisione dei cicli termici secondo i protocolli interni, della composizione delle cariche di sinterizzazione e rivestimento e di lavorazioni meccaniche su pezzi di piccole dimensioni che necessitano di attenzione nella manipolazione e precisione nella lavorazione.
Requisiti ed esperienze richieste Ottima capacità di lavoro in squadra Disponibilità su 3 turnazioni La persona selezionata verrà inserita nei Reparti di Sinterizzazione,
Rivestimento e Finitura di inserti in metallo duro Si occuperà della composizione delle cariche di sinterizzazione e rivestimento Supervisionerà i cicli termici secondo i protocolli interni Effettuerà lavorazioni meccaniche su pezzi di piccole dimensioni che necessitano di attenzione nella manipolazione e precisione nella lavorazione I reparti si avvalgono delle più moderne tecnologie di sinterizzazione, rivestimento CVD e finitura superficiale Il candidato ideale ha conseguito il diploma presso istituto tecnico, preferibilmente ad indirizzo chimico, ed ha maturato esperienza pregressa nella mansione.
Precisione e Affidabilità completano il profilo.
Seco, parte del Gruppo Sandvik, garantisce e promuove le pari opportunità.
Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione senza distinzione di sesso, identità di genere, orientamento sessuale, razza, colore della pelle, religione, nazionalità, disabilità, età o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.
Qualifica e inquadramento CCNL: Metalmeccanico : Operaio C2 Retribuzione iniziale della fascia retributiva di riferimento: a partire da Euro ******,00 lordi annui, premio di risultato L'effettiva retribuzione offerta verrà determinata in base a diversi fattori quali, ad esempio, equità retributiva interna, competenze dei candidati.
Sede di lavoro: Guanzate (CO) Riferimento: R******* Seco Tools Italia S.p.a Via Roma ********* Guanzate (CO) Telefono ***************
📌 Coating Operator (Bardi)
🏢 Seco Tools
📍 Bardi