Addetto/A Reception E Accoglienza Clienti (Lazio)

Addetto/A Reception E Accoglienza Clienti (Lazio)

03 ago
|
F.F. Group
|
Lazio

03 ago

F.F. Group

Lazio

Centro di consulenze assicurative ricerca un/una Receptionist da inserire all'interno del proprio team.
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di accoglienza e gestione amministrativa di base, contribuendo all'efficienza e all'immagine professionale della struttura.
Attività: Accoglienza clienti Gestione di telefonate ed email Contabilità di base e prima nota Gestione dei preventivi e della fatturazione Requisiti richiesti: Buon utilizzo del PC e dei principali applicativi Buono standing Empatia Buone doti relazionali e comunicative Capacità organizzative Preferibile esperienza pregressa presso agenzie assicurative Offerta: Contratto di apprendistato di 6 mesi prorogabile Orario full time (40 ore settimanali) Offerta e agevolazioni: * Retribuzione ********* € lordi mensili

📌 Addetto/A Reception E Accoglienza Clienti (Lazio)
🏢 F.F. Group
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a reception e accoglienza clienti (lazio) / lazio