05 ago
|
Adecco Permanent Recruitment
|
Como
05 ago
Adecco Permanent Recruitment
Como
Consultant Adecco ricerca per azienda metalmeccanica di circa 70 dipendenti zona Fino Mornasco (CO) una risorsa con esperienza come manutentore elettrico e una come manutentore meccanico, con disponibilità su 2 turni dal lunedì al venerdì.
SCOPO DELLA POSIZIONE E PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
- Eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione al fine di garantire l’efficienza degli impianti di produzione e degli impianti ausiliari.
- Esegue la messa in funzione di nuovi impianti e interviene direttamente in caso di guasto individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità della produzione.
- In base a schemi o disegni, procedure o istruzioni operative, esegue lavori di riparazione, manutenzione, ordinaria e straordinaria, messa a punto di gruppi o impianti meccanici, elettrici, elettronici, idraulici o pneumatici.
- Redige statistiche sugli interventi straordinari al fine di migliorare la manutenzione preventiva.
- Si occupa di compilare i moduli cartacei o informatici relativi agli interventi effettuati sulle macchine e impianti.
- Partecipa alle attività di formazione relative alle attività di manutenzione.
- Comunica al responsabile eventuali discrepanze tra i tempi di manutenzione previsti e quelli effettivi.
- Supporta gli addetti di produzione qualora questi svolgano piccoli interventi di manutenzione ordinaria.
CONOSCENZE SPECIALISTICHE: Conoscenza del disegno tecnico;
Conoscenza di elettronica
Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico livello C3 operai, RAL 35-43K
I CV ricevuti sono comunicati all'azienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a registrarsi su dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Collegamento di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link.
Adecco Italia SpA (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
📌 Manutentore Elettrico E Meccanico Su 2 Turni (Como)
🏢 Adecco Permanent Recruitment
📍 Como