03 ago
|
Danieli Automation
|
Udine
03 ago
Danieli Automation
Udine
ppCon più di 40 anni di esperienza nell'industria siderurgica in tutto il mondo, Danieli Automation è il partner tecnologico perfetto per la gestione della produzione, per il controllo dei processi e degli equipaggiamenti, per la fornitura di strumenti avanzati e soluzioni elettriche allo stato dell'arte.
/ppAttualmente stiamo implementando il nostro team all'interno dell'area Flat Products.
/ppSede di lavoro: Buttrio (UD); Genova (GE).
/ph3Responsabilità /h3pProgettazione e collaudo del software di Livello 1 per il controllo dei macchinari e del processo degli impianti dedicati alla lavorazione dei metalli nel rispetto degli standard aziendali e conformemente ai requisiti contrattuali (funzionalità e performance).
/ppIn particolare: /pullisviluppo degli applicativi SW per PLC e HMI per il controllo dei macchinari e del processo e della relativa documentazione tecnica; /lilisviluppo SW a partire da soluzioni standard o da progetti similari che vengono personalizzati sulle esigenze specifiche dell'impianto; /liliredazione delle specifiche funzionali delle macchine e del processo dell'impianto; /liliredazione della documentazione di base per lo sviluppo del SW, definizione della documentazione che descrive le interfacce con i sistemi di automazione di terze parti presenti nell'impianto; /lilisviluppo del SW PLC e HMI utilizzando gli strumenti di sviluppo; /liliredazione del manuale operatore; /lilicollaudo del progetto realizzato per mezzo della simulazione integrata, verificandone la conformità rispetto alle funzionalità e performance richieste; /lilimessa in servizio del progetto.
/liliLaurea in discipline tecniche: ingegneria elettronica, elettrica, informatica,
controlli automatici; /lilibuona consapevolezza nelle tecniche algoritmiche e strutture dati fondamentali, atti a risolvere problemi di natura computazionale; /lilibuona conoscenza nella lettura e comprensione della documentazione di ingegneria industriale quali:ullischemi elettrici, diagrammi di rete, diagrammi unifilari, diagrammi di flusso di processo e diagrammi tubazioni e strumentazione PID; /lilibuona padronanza della lingua inglese.
/li /ul /li /ulpCostituiscono titolo preferenziale: /pullila conoscenza delle problematiche di progettazione hardware e software di sistemi di automazione industriale, con particolare riferimento a quelli basati sui Controllori a Logica Programmabile (PLC); /lilil'esperienza di sviluppo in contesto Siemens S7/TIA Portal e/o Rockwell Studio ****; /lilil'esperienza con architetture PLC Siemens S****** e Rockwell Controllogix; /lilila conoscenza/esperienza di sviluppo in ambienti SCADA Wonderware Intouch e/o Siemens WinCC.
/li /ululliOttima attitudine al lavoro in team, capacità di lavorare in gruppo in modo costruttivo; /liliOttime capacità di problem solving e spirito decisionale; /liliForte orientamento al risultato; /liliBuona capacità di adeguarsi a contesti multiculturali; /liliBuone doti di gestione dello stress.
/li /ulpLa retribuzione totale annua lorda prevista per la posizione partirà da € ****** e sarà definita sulla base di criteri oggettivi e neutri rispetto al genere, quali competenze richieste, responsabilità previste, livello di autonomia e complessità del ruolo.
/ppDanieli Automation S.p.A.br/Via B. Stringher, 4br/***** Buttrio (UD) – Italybr/bPhone /b (+ br/bFax /b (+ br/bE-mail /b br/bP.IVA /b br/ /p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Automation Software Developer - Da Flat Products - Professional (Udine)
🏢 Danieli Automation
📍 Udine