Martingale Risk cerca consulenti in tutta Italia per ampliare la propria rete.Pronto/a a candidarsi?
La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
Se lavori con imprese, PMI o privati che hanno subito perdite finanziarie — e sai che spesso rinunciano a far valere i propri diritti per paura dei costi — questa occasione fa per te!
CHI SIAMOMartingale Risk è una società di ingegneria finanziaria (dal ****) con sedi a Roma e a Milano specializzata nel finanziamento delle cause e nel recupero di perdite da investimenti, affidamenti bancari, contenziosi collettivi, e derivati (IRS).
Operiamo interamente a successo finanziando noi i costi della causa.COME FUNZIONACi segnali il caso (previo consenso del cliente)Valutiamo gratuitamente fattibilità e importi contestabiliGestiamo il finanziamento e l'iter del contenziosoIl cliente non anticipa nulla e paga il ns compenso solo al recuperoOttieni la provvigione alla firma del mandato con il cliente e alla conclusione positiva del procedimentoAMBITI DI INTERVENTO? Investimenti finanziari, gestioni patrimoniali, polizze Unit Linked? Derivati (IRS) ed affidamenti bancari? Cartello Camion (camion acquistati tra il *********) e Biofuel **********)? Litigation Funding? Crediti vs PA ed appalti pubbliciCOSA GUADAGNIProvvigione anticipata alla firma di ogni mandato tra Martingale Risk e il cliente (da €100 a €*****); e10% di retrocessione sugli importi xysqume fatturati da Martingale Risk a chiusura della vertenzaCHI CERCHIAMOConsulenti finanziari/commerciali, agenti assicurativi, broker del credito, associazioni di categoria, commercialisti, professionisti con portafoglio clienti nel mondo delle PMI/privati, dei trasporti o della finanza d'impresa.Contatta il ns referente per info su collaborazione: o whatsapp ********** (Anzhelika H.)#Partnership #MartingaleRisk #ConsulenzaFinanziaria
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.