Addetto/A Alla Gastronomia (Cremona)

Addetto/A Alla Gastronomia (Cremona)

03 ago
|
Adecco Italia
|
Cremona

03 ago

Adecco Italia

Cremona

Profilo
Per azienda di Cremona cerchiamo un/a Addetto/a al banco gastronomia. Si offre contratto di lavoro Tempo parziale di 20h settimanali, dal lunedì alla domenica. L'inserimento avverrà con il CCNL Commercio (Paga oraria 9,57
€).
Categoria legale: Operaio
Skill e Professionalità
Serietà
-Affidabilità
-Precisione
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Addetto/A Alla Gastronomia (Cremona)
🏢 Adecco Italia
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla gastronomia (cremona) / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla gastronomia (cremona) / cremona