Hai già avuto esperienza come impiegato/impiegata ufficio produzione?
Siamo alla ricerca di impiegati/impiegate ufficio produzione per azienda cliente nel settore medicale.
Responsabilità
- Esperienza pregressa in ufficio produzione con gestione ordini e avanzamento commesse, preferibilmente in ambito medicale o affine.
- Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici d’ufficio e di gestionali di produzione, con buona dimestichezza nell’inserimento dati.
- Attenzione ai dettagli e precisione nel controllo dei documenti di produzione e delle distinte base, con capacità di rilevare incongruenze.
- Buone capacità organizzative e relazionali per interfacciarsi con reparto produttivo, ufficio acquisti e altre funzioni aziendali.
Skill e Professionalità
- Supportare la pianificazione della produzione registrando ordini, tempi e priorità, garantendo l’allineamento con le esigenze del reparto.
- Monitorare l’avanzamento delle lavorazioni aggiornando le informazioni nei sistemi aziendali e segnalando eventuali scostamenti significativi.
- Predisporre e archiviare la documentazione di produzione, assicurando la corretta compilazione e conformità alle procedure interne.
- Collaborare con logistica e magazzino per la verifica disponibilità materiali,
contribuendo al rispetto delle tempistiche di consegna.
Competenze:
- Capacità di lavorare in modo strutturato e metodico, gestendo più attività contemporaneamente senza compromettere la qualità del lavoro.
- Buone capacità comunicative e di collaborazione con colleghi e responsabili, favorendo un flusso informativo chiaro e puntuale.
Benefit
- Retribuzione a partire da 1950 € lordi mensili (CCNL Chimico-farmaceutico industria)
- Cateogoria professionale : impiegato/a
Informazioni Aggiuntive
- Previsto inserimento con contratto somministrazione a tempo determinato
- Orario di lavoro : full time
- Luogo di Lavoro : zona Mornico al Serio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Impiegata/o ufficio di produzione (Calcinate)
🏢 Adecco Italia
📍 Calcinate
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.