ANALISTA COSTI GARA SETTORE EDILIZIA (Latisana)

ANALISTA COSTI GARA SETTORE EDILIZIA (Latisana)

05 ago
|
Altro
|
Latisana

05 ago

Altro

Latisana

Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale di middle e top management nel mercato italiano e internazionale, seleziona per azienda operante nel settore edile un/una

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
ANALISTA COSTI GARE
per rafforzare l’ Ufficio Tecnico di una impresa di costruzioni. La figura sarà incaricata del processo di analisi dei costi diretti e indiretti relativamente alle gare d’appalto pubbliche e private nell’ambito delle costruzioni di opere civili e infrastrutturali.
Principali Responsabilità:
Analizzare i costi diretti e indiretti, rischi e occasione per la preparazione di gare di appalto su territorio nazionale.
Analizzare i requisiti di gara e gestire le eventuali revisioni di costo e di quantità, in accordo alle modifiche richieste dai Clienti durante le negoziazioni.
Pianificare le attività di sua competenza coordinandosi con il Responsabile Commerciale nella definizione delle risorse da impiegare e relativi costi.
Collaborare con l’Ufficio Tecnico/Studi di Progettazione nella predisposizione della documentazione tecnica.




Supportare l’Ufficio Acquisti nelle richieste di offerta in fase di gara.
Collaborare con l’Ufficio Macchine e Logistica nella valorizzazione di mezzi, impianti e attrezzature.
Assistere il Responsabile Commerciale durante la fase di post offerta nella gestione delle negoziazioni tecniche e contrattuali con il Cliente.
Requisiti:
Esperienza di almeno 5 anni come Tecnico di Cantiere, Analista Costi gare o Contabile Lavori per società di costruzioni specializzate in ingegneria civile e infrastrutture.
Preferibile Laurea in Ingegneria Civile o Diploma di Geometra.
Ottima capacità di lettura e analisi parametriche su progetti.
Ottima capacità di analisi parametriche su progetti tipologici e preliminari.
Buona conoscenza dei software AutoCAD e Primus.
Disponibilità a trasferte di breve durata.
Cosa offriamo:
Orario di lavoro: full time. xlwpduy
Contratto CCNL Edilizia Industria con RAL €50.000 – €60.000.
Inserimento in una realtà in crescita, dove sono vigenti un accordo integrativo sindacale, un regolamento a tutela delle figure inquadrate come Responsabili di Cantiere, un regolamento per la genitorialità, una polizza sanitaria integrativa collettiva.
Sede di lavoro: Latisana (UD)

#J-18808-Ljbffr

📌 ANALISTA COSTI GARA SETTORE EDILIZIA (Latisana)
🏢 Altro
📍 Latisana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: analista costi gara settore edilizia (latisana) / latisana

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: analista costi gara settore edilizia (latisana) / latisana