Impiegato cat. protette/69 (Limatola)

Impiegato cat. protette/69 (Limatola)

05 ago
|
Dentista.tv
|
Limatola

05 ago

Dentista.tv

Limatola

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (L.

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.

68/99) – Part-time 21h – Massa Chi siamo Il Gruppo DENTISTA.TV, realtà leader nel settore odontoiatrico con una rete di cliniche in continua espansione su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a appartenente alle Categorie Protette (Art.

1 L.

68/99) per la sede direzionale di Massa.

Responsabilità principali Inserita all’interno del team amministrativo centrale, svolgerai un ruolo agile di affiancamento e supporto alle attività quotidiane dellufficio.

Ti occuperai di:
* Supporto alla gestione amministrativa delle cliniche: controllo delle chiusure di cassa giornaliere, verifica della prima nota e raccordo con le sedi territoriali.
* Supporto operativo alla fatturazione: verifica della corretta emissione dei documenti fiscali, supporto nella correzione di errori di fatturazione ed emissione di note di credito.
* Supporto alla contabilità e ai flussi documentali: ausilio nella raccolta, archiviazione e trasmissione della documentazione contabile verso lo studio del commercialista.
* Supporto alla gestione di ordini e acquisti: affiancamento nel monitoraggio dei fabbisogni, contatto con i fornitori e tracciamento degli ordini per le cliniche.
* Supporto al controllo di gestione e conformità: ausilio nella verifica formale delle cartelle cliniche, monitoraggio dei dati previsionali e controllo delle convenzioni aziendali attive.
* Supporto alle attività generali dufficio: gestione della posta amministrativa,



archiviazione digitale/cartacea e affiancamento nella rendicontazione dei compensi e delle presenze.

Requisiti
* Appartenenza alle Categorie Protette (Art.

1 L.

68/99
- iscrizione al Collocamento Mirato)
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico
* Esperienza anche breve (preferibile almeno 1 anno) in ambito amministrativo/contabile
* Buona padronanza di Google Drive e dei principali gestionali amministrativi
* Precisione, spiccate capacità organizzative e cura del dettaglio
* Proattività, orientamento agli obiettivi e attitudine al problem solving Cosa offriamo
* Retribuzione: RAL pari a 11.726,33 € (riproporzionata sulle 21 ore settimanali)
* Orario di lavoro: Part-time 21 ore settimanali (dal lunedì al venerdì)
* Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato Sede di lavoro: Massa (MS) Perché scegliere DENTISTA.TV?
* Percorsi di formazione iniziale e affiancamento costante da parte di personale qualificato.
* Ambiente di lavoro giovane, stimolante, collaborativo e inserito in un’azienda in costante crescita.

Candidati ora! Inviaci il tuo CV aggiornato accompagnato da una lettera di presentazione.

Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale. xysqume

Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Impiegato cat. protette/69 (Limatola)
🏢 Dentista.tv
📍 Limatola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato cat. protette/69 (limatola) / limatola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato cat. protette/69 (limatola) / limatola