03 ago
|
Natura
|
Chiusano di San Domenico
03 ago
Natura
Chiusano di San Domenico
TITOLO DI STUDIOCompetenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa occasione, si candidi oggi stesso.Laurea in discipline scientifiche, preferibilmente: Laurea in Monitoraggio e riqualificazione ambientale - Ingegneria ambientale/chimica o in ChimicaRUOLO DA RICOPRIREGestore contratti di Monitoraggio Ambientale e Caratterizzazioni di Siti ContaminatiREQUISITI RICHIESTIEtà ***** anniCompetenza normativa e tecnica sugli argomenti di cui al ruolo da ricoprire, ovvero conoscenza delle norme di cui al seguente elenco indicativo e non esaustivo:· D.Lgs n.
155 del 13 agosto ****.· Decreto Ministeriale 2 aprile ****, n.
60.· D.Lgs.
n.
152 del 03/04/2006 e s.M.I.
.Capacità di definizione,
coordinamento e gestione attività tecnicheCapacità di redazione di relazioni tecniche.Capacità relazionali verso il Committente, eventuali Enti Competenti, e verso il team di lavoro.Doti di problem solvingCapacità di gestione possibili reclami e/o imprevistiCapacità di gestione della corrispondenza con il committenteCapacità di contabilizzazione delle attività svolte ai fini della fatturazione.
xysqume Disponibilità a sopralluoghi e incontri con gli entiESPERIENZE PREGRESSEAlmeno 3 anni di effettiva esperienza lavorativa nel settoreLIVELLO DI INQUADRAMENTODa concordare in funzione della professionalità individuata.
📌 Tecnico Gestore Commesse Ambientali (Chiusano di San Domenico)
🏢 Natura
📍 Chiusano di San Domenico