Competence Center App – Fi Specialist (Terni)

Competence Center App – Fi Specialist (Terni)

03 ago
|
Arvedi AST
|
Terni

03 ago

Arvedi AST

Terni

Per il potenziamento della Direzione ICT, siamo alla ricerca di un/unaSpecialista applicativo da inserire nel Competence Center APP – modulo FI, figura che opererà come riferimento applicativo per i processi di Amministrazione, Finanza e Controllo, contribuendo all'evoluzione delle soluzioni SAP di Gruppo e al supporto del business.
Principali responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno del Competence Center Applications e si occuperà di:
Supportare le attività legate al programma di trasformazione SAP S/4HANA, partecipando alle fasi di transizione, migrazione e stabilizzazione dei processi Finance e Controlling.
Garantire il supporto applicativo di secondo livello per le aree Contabilità Generale, Credit Management, Tesoreria e Cespiti.
Analizzare e risolvere anomalie applicative nei moduli SAP FI e FSCM.
Gestire e monitorare i ticket applicativi assicurando il rispetto degli SLA definiti.
Presidiare il corretto funzionamento delle interfacce, dei flussi di contabilizzazione automatica e dei processi batch correlati.
Collaborare con le funzioni aziendali come partner ICT di riferimento per i processi AFC (Amministrazione, Finanza e Controllo).
Requisiti
Diploma ad indirizzo Informatico o Elettrotecnico con significativa esperienza competente, oppure Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o discipline equivalenti.
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi.
Solida conoscenza dei processi amministrativi, finanziari e contabili supportati da SAP S/4HANA.
Competenze nei moduli SAP Finance,



con particolare riferimento a:
General Ledger (GL)
Accounts Payable (AP)
Accounts Receivable (AR)
Asset Accounting (AA)
Bank Accounting
Cash & Liquidity Management
Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1.
Competenze personali
Completano il profilo:
Spiccata capacità di problem solving.
Attitudine alla gestione di attività e progetti complessi.
Orientamento al cliente interno e alla collaborazione interfunzionale.
Capacità di organizzazione delle priorità e gestione del tempo.
Integrità professionale, affidabilità e forte orientamento al lavoro di squadra.
Inquadramento e trattamento economico
L'inquadramento contrattuale e il pacchetto retributivo saranno definiti in relazione all'esperienza professionale, alle competenze tecniche e al livello di autonomia del candidato.
La posizione prevede una Retribuzione Annua Lorda (RAL) nel range € ******/€ ****** modulata sulla base del profilo professionale, delle competenze possedute e dell'esperienza maturata, nel rispetto dei principi aziendali di equità, trasparenza e valorizzazione del merito.
Cosa offriamo
L'opportunità di entrare a far parte di un contesto industriale internazionale e in continua evoluzione, partecipando attivamente ai programmi di digitalizzazione e innovazione dei processi Finance attraverso la piattaforma SAP S/4HANA.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità
#J-*****-Ljbffr

📌 Competence Center App – Fi Specialist (Terni)
🏢 Arvedi AST
📍 Terni

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: competence center app – fi specialist (terni) / terni

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: competence center app – fi specialist (terni) / terni