04 ago
|
STA Vibro and Grouting Equipment
|
Italia
04 ago
STA Vibro and Grouting Equipment
Italia
Per ampliamento del team tecnico, siamo alla ricerca di una figura con esperienza nel disegno meccanico e nella progettazione di componenti, assiemi e macchinari industriali.
È la persona giusta per questa possibilità?
Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.In azienda utilizziamo Autodesk Inventor, quindi cerchiamo preferibilmente una persona che abbia già dimestichezza con questo software e che sappia lavorare su disegni 3D, messe in tavola, distinte tecniche e sviluppo di particolari meccanici.La figura lavorerà a stretto contatto con ufficio tecnico, officina, produzione e fornitori, seguendo progetti concreti legati alla realizzazione di macchinari e attrezzature industriali.
Cosa cerchiamo:Esperienza nel disegno meccanicoBuona conoscenza di InventorCapacità di lettura del disegno tecnicoPrecisione, metodo e attenzione ai dettagliConoscenza di carpenteria, lavorazioni meccaniche e assiemi complessiVoglia di inserirsi in un contesto tecnico, pratico e dinamicoCostituirà titolo preferenziale l'esperienza nella progettazione di macchinari industriali, carpenteria metallica, impianti idraulici o attrezzature meccaniche.
xysqume Sede di lavoro: Mediglia (MI) Chi fosse interessato può inviare il proprio CV oppure contattarci direttamente in privato.
📌 Disegnatore / Progettista Meccanico – Ufficio Tecnico Viu' (Italia)
🏢 STA Vibro and Grouting Equipment
📍 Italia