Sei un* Embedded Software Engineer pront* a nuove sfide? Ti stiamo cercando per contribuire allo sviluppo di sistemi radar avanzati in ambito difesa e meteo per un nostro cliente. Competenze Richieste * Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni o discipline affini. * Esperienza nello sviluppo software embedded in C/C++. * Conoscenza di architetture embedded, microcontrollori e sistemi real-time. * Esperienza nellinterfacciamento software con FPGA (es. Xilinx, AMD-Xilinx, Intel/Altera). * Conoscenza dei protocolli di comunicazione hardware (SPI, I2C, UART, Ethernet, PCIe). * Familiarità con sistemi operativi embedded e Linux Embedded. * Buona capacità di debugging hardware/software. Requisiti Preferenziali * Conoscenza di VHDL o Verilog per comprendere larchitettura FPGA. * Esperienza con toolchain Xilinx Vivado o Intel Quartus. * Esperienza in ambito aerospace, telecomunicazioni, difesa o industriale.
* Familiarità con Git e processi di sviluppo software strutturati. L’offerta * Orario tempo pieno; * Modalità di lavoro: On-Site, Firenze * RAL 31K + diaria trasferta 10€/giorno Chi Siamo: Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre lofferta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro. https://contrader.it/
📌 Embedded Software Engineer | Radar Systems (Roma)
🏢 Contrader
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.