Addetto/a al back office_tirocinio (Roma)

Addetto/a al back office_tirocinio (Roma)

05 ago
|
Arkigest srl - Agenzia per il Lavoro
|
Roma

05 ago

Arkigest srl - Agenzia per il Lavoro

Roma

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Rimini, ricerca per azienda nel settore formazione un/una: ADDETTO/A AL BACK OFFICE_TIROCINIO La risorsa sarà formata per attività di back office, tra cui la raccolta dei documenti dei corsisti, inserimento presenze calcolandone la percentuale, tenere contatti con i docenti e raccolta documentazione a fine corso, con emissione degli attestati, curare la parte social dell'azienda Si richiede: Diploma o laurea in discipline economiche, umanistiche o della comunicazione. Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office (in particolare Excel) e con i principali strumenti informatici. Conoscenza base dei principali canali social e dei tool di creazione contenuti (es. Canva). Precisione, accuratezza e resistente orientamento all'organizzazione del lavoro. Buone doti relazionali, comunicative e attitudine al lavoro in team. Si offre: Inserimento in tirocinio con rimborso spese a norma di legge,



secondo le direttive regionali (450€ mensili) Orario di lavoro: Full time, dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 09:00/13:00 – 14:00/18:00 Luogo di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e in conformità al D. Lgs. 96/26 e alla Direttiva UE 970/23 Arkigest s.r.l.- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell’art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D. Lgs. 196/03).

📌 Addetto/a al back office_tirocinio (Roma)
🏢 Arkigest srl - Agenzia per il Lavoro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al back office_tirocinio (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al back office_tirocinio (roma) / roma