ph3Descrizione azienda /h3pL’Erbolario Roma, Italia Consulente agli acquisti /ppNata a Lodi nel 1978 dall’entusiasmo di Franco Bergamaschi e Daniela Villa, come piccola erboristeria artigiana, anno dopo anno L’Erbolario è cresciuta fino a diventare un’eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale, senza mai abbandonare la propria vocazione di Impresa 100% made in Italy. /ppOggi il marchio è rappresentato da circa strong4500 Punti Vendita in Italia /strong e strong215 Negozi a insegna /strong, di cui 14 all’estero, ed è distribuito in strong42 Paesi nel mondo /strong.. /ppCon circa 600 prodotti in catalogo, L’Erbolario risponde a tutte le esigenze per la cura del viso, del corpo e dei capelli, per la protezione solare, per la pelle dei bambini e per gli ambienti della casa. /ph3Posizione /h3pL’obiettivo del/della Consulente agli acquisti sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienti. /ppInoltre si occuperà di far vivere un’ottima Customer Experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il Visual Merchandising e un affiatato gioco di squadra. /ppRaggiungerà gli obiettivi individuali e di squadra:
/pulliaccogliere ogni cliente e fornire la migliore Customer Experience; /lilisupportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; /lilifidelizzazione dei clienti; /liliavere un'approfondita conoscenza del prodotto /li /ulpL’Erbolario Franchising è alla ricerca di una/un candidato/a da inserire nel nostro punto vendita sito a Roma in via dei Giubbonari. /ppLa/Il candidato/a ideale possiede preferibilmente un titolo di studio o conoscenze legate alle Scienze della nutrizione, Biologia, Scienze naturali; ha una concreta esperienza di vendita assistita in realtà retail organizzate, passione/conoscenza per il mondo della cosmesi, con attitudine al ruolo e proattività nel perseguire gli obiettivi personali ed aziendali. /ppCostituisce un plus una buona conoscenza della lingua inglese e cinese. /ph3Altre informazioni /h3ulliCCNL Commercio Servizi /liliContratto a termine con livello iniziale 5° o contratto di apprendistato professionalizzante con livello iniziale 5°/6° /liliLa retribuzione prevista è quella dei tabellari del CCNL sopracitato /li /ulpIl gruppo L'Erbolario promuove un contesto di lavoro inclusivo; si impegna a generare una sempre più di diffusa consapevolezza sulle tematiche di parità, equità, inclusione e giustizia sociale. /p /p #J-18808-Ljbffr
📌 Consulente agli acquisti - Roma
🏢 Erbolario
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.