Dal 1989 Progesa affianca imprese e organizzazioni con servizi di consulenza direzionale e organizzativa, contribuendo alla loro crescita attraverso l'innovazione dei processi e la sostenibilità.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
Grazie a un team multidisciplinare, offriamo servizi in aree chiave come:
Pianificazione e controllo di gestione
Finanza agevolata e Formazione aziendale
Management industriale
Sistemi di gestione e compliance
ESG e sostenibilità
Financial advisory
E utilizziamo strumenti evoluti come Pareto, il software per il controllo di gestione, e Qlik e PowerBi, per la Business Intelligence.
Posizione aperta: Controller (2 anni di esperienza)
Cerchiamo una figura con esperienza pregressa in azienda (almeno 3 anni di esperienza in ambito aziendale),
da inserire nel nostro team di amministrazione e controllo. La risorsa sarà coinvolta attivamente nei progetti in corso e potrà arrivare a ricoprire il ruolo di responsabile. xysqume
Requisiti principali:
Laurea in discipline economiche/amministrative
Esperienza almeno biennale in azienda
Precisione, capacità di rispettare le scadenze
Buone capacità relazionali e affidabilità
Conoscenza del pacchetto Office
Inserimento possibile sia come dipendente sia come consulente P.IVA
Zona di lavoro: entro 30-50 km da Mantova
Vuoi entrare in un contesto competente in crescita e contribuire al successo dei nostri clienti? Candidati ora!
📌 Consulente Area Amministrazione E Controllo Junior (Roma)
🏢 Progesa
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.