Content Specialist | Dermocosmesi (Milano)

Content Specialist | Dermocosmesi (Milano)

05 ago
|
Claire Joster
|
Milano

05 ago

Claire Joster

Milano

Claire Joster , Società di Ricerca e Selezione di Personale di profili Middle e Top management , per azienda multinazionale leader nel settore della Dermocosmesi ricerca una figura di Content Specialist che a riporto gerarchico del Marketing Manager, contribuirà allo sviluppo di efficaci strategie di brand awareness.

Sarà responsabile della creazione, del miglioramento e dell'adattamento dei contenuti a supporto di tutti i nostri brand. Profilo creativo, con sensibilità estetica e consapevolezza della brand consistency.

Deve essere in grado di gestire tutti i tipi di materiali marketing: foto, video, rendering, presentazioni, materiale promozionale, materiali di vendita.

- Sviluppare contenuti per le esigenze creative di marketing
- Essere il punto di riferimento principale per le aree Content della casa madre, come Design, 3.0 o Digital
- Sviluppare e adattare tutti i tipi di materiali promozionali e di marketing come: cartelle, cataloghi,



brochure, inviti e materiali per punti vendita (PoS)
- Sviluppare presentazioni d'impatto, sia interne che esterne, a supporto di tutte le nostre Business Unit
- Gestire la creazione di contenuti digitali: Instagram Stories, video per piattaforme digitali, banner Coordinarsi con i Product Manager delle diverse Business Unit per organizzare riunioni periodiche Gestire e caricare i contenuti sulla piattaforma di comunicazione B2B
- Esperienza minima pregressa nel settore di 3-4 anni
- Uso avanzato di Adobe Photoshop, Illustrator, PowerPoint, Final Cut/Premiere (Figma è un plus) Esperta/o in fotografia e produzione video
- Passione per i dettagli
- Ottima capacità di collaborazione e mindset positivo
- Fluente in inglese

#J-18808-Ljbffr

📌 Content Specialist | Dermocosmesi (Milano)
🏢 Claire Joster
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: content specialist | dermocosmesi (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: content specialist | dermocosmesi (milano) / milano