Impiegato Cat. Protette/69 (Poreta)

Impiegato Cat. Protette/69 (Poreta)

05 ago
|
Dentista.tv
|
Poreta

05 ago

Dentista.tv

Poreta

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (L. 68/99) – Part-time 21h – Massa

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.

Chi siamo

Il Gruppo DENTISTA.TV, realtà leader nel settore odontoiatrico con una rete di cliniche in continua espansione su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a appartenente alle Categorie Protette (Art. 1 L. 68/99) per la sede direzionale di Massa.

Responsabilità principali

Inserita all'interno del team amministrativo centrale, svolgerai un ruolo dinamico di affiancamento e supporto alle attività quotidiane dell'ufficio. Ti occuperai di:

- Supporto alla gestione amministrativa delle cliniche: controllo delle chiusure di cassa giornaliere, verifica della prima nota e raccordo con le sedi territoriali.
- Supporto operativo alla fatturazione: verifica della corretta emissione dei documenti fiscali, supporto nella correzione di errori di fatturazione ed emissione di note di credito.
- Supporto alla contabilità e ai flussi documentali: ausilio nella raccolta, archiviazione e trasmissione della documentazione contabile verso lo studio del commercialista.
- Supporto alla gestione di ordini e acquisti: affiancamento nel monitoraggio dei fabbisogni, contatto con i fornitori e tracciamento degli ordini per le cliniche.
- Supporto al controllo di gestione e conformità: ausilio nella verifica formale delle cartelle cliniche, monitoraggio dei dati previsionali e controllo delle convenzioni aziendali attive.
- Supporto alle attività generali d'ufficio: gestione della posta amministrativa,



archiviazione digitale/cartacea e affiancamento nella rendicontazione dei compensi e delle presenze.

Requisiti

- Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 L. 68/99 - iscrizione al Collocamento Mirato)
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico
- Esperienza anche breve (preferibile almeno 1 anno) in ambito amministrativo/contabile
- Buona padronanza di Google Drive e dei principali gestionali amministrativi
- Precisione, spiccate capacità organizzative e cura del dettaglio
- Proattività, orientamento agli obiettivi e attitudine al problem solving

Cosa offriamo

- Retribuzione: RAL pari a 11.726,33 € (riproporzionata sulle 21 ore settimanali)
- Orario di lavoro: Part-time 21 ore settimanali (dal lunedì al venerdì)
- Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Massa (MS)

Perché scegliere DENTISTA.TV?

- Percorsi di formazione iniziale e affiancamento costante da parte di personale qualificato.
- Ambiente di lavoro giovane, stimolante, partecipativo e inserito in un'azienda in costante crescita.

Candidati ora!

Inviaci il tuo CV aggiornato accompagnato da una lettera di presentazione. la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale. xysqume

Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Impiegato Cat. Protette/69 (Poreta)
🏢 Dentista.tv
📍 Poreta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato cat. protette/69 (poreta) / poreta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato cat. protette/69 (poreta) / poreta