Sei alla ricerca di un opportunità lavorativa flessibile? Allora...FAI AL CASO NOSTRO!
Per importante negozio di abbigliamento situato all'interno del centro commerciale Euroma2 cerchiamo addetti/e alle vendite che abbiano disponibilità dal lunedì alla domenica per turni di 6 oppure 8 ore.
Inquadramento
CCNL distribuzione organizzata (DMO), 9,60€ lordi all'ora + buoni pasto da 5 euro.
Tipologia contrattuale
Contratto MOG a tempo determinato (monte ore garantito 60 ore mensili) in somministrazione. I turnazioni vengono comunicati con un preavviso di 72/24 ore, si richiede flessibilità e disponibilità.
Qualifica
Impiegato/a.
Data di inizio prevista
31/07/2026.
Categoria professionale
GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti.
Settore
RETAIL.
Posizione
Roma (Roma).
Disponibilità oraria
- Totale disponibilità
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
Retribuzione
9,6 € oraria.
Informativa sulla privacy
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a alle vendite - Contratto MOG - CC Euroma2 (Roma)
🏢 Adecco Selezione
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.