CONTROLLO QUALITA PROCESSO (Venezia)

CONTROLLO QUALITA PROCESSO (Venezia)

05 ago
|
Voltan
|
Venezia

05 ago

Voltan

Venezia

Stiamo ricercando per il nostro stabilimento in provincia di VENEZIA un CONTROLLO QUALITÀ DI PROCESSO

È il candidato/la candidata ideale per questa occasione? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.

Requisiti minimi: Laurea triennale/magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti.

La provenienza da una breve esperienza in aziende alimentari e la residenza in zone limitrofe costituiscono titoli preferenziali

La persona ricercata, a diretto riporto della Direzione Qualità del gruppo, e dopo opportuno percorso formativo, opererà nel seguente ambito lavorativo:

- Gestione del Sistema Integrato dello stabilimento produttivo;

- Gestione delle NC e formazione del personale;

- Organizzazione dei vari reparti,



nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria;

- Mantenimento della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione xlwpduy delle procedure aziendali;

- Gestione del piano di sanificazione e pest-control.

Collabora con il reparto produzione per organizzare la gestione della produzione e del rispetto delle procedure aziendali

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Inviare il proprio CV a: Rif. Selezione CQP26

📌 CONTROLLO QUALITA PROCESSO (Venezia)
🏢 Voltan
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualita processo (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualita processo (venezia) / venezia