Gestore Bancario Corporate - Categoria Protetta/99 (Messina)

Gestore Bancario Corporate - Categoria Protetta/99 (Messina)

05 ago
|
Manpower
|
Messina

05 ago

Manpower

Messina

Per noto Istituto Bancario ricerchiamo un/a candidato/a appartenente alle Categorie Protette Art1 L.68/99 da inserire come Gestore Bancario Corporate presso la filiale di Messina.

La risorsa si occuperà di:

- affiancare e assistere il Gestore Corporate Senior, fornendo supporto ai Clienti Corporate in tutte le loro esigenze con attività di consulenza;
- analisi finanziaria;
- gestire le pratiche delle aziende presenti nel portafoglio;
- supportare le aziende fornendogli soluzioni customizzate per ogni singola imprese.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito la Laurea triennale o magistrale in Economia e ha un minimo di nozione base sui bilanci (anche affrontati in ambito universitario). È necessaria l’appartenenza alle Categorie Protette L.68/99.

Si offre un contratto a Tempo determinato 6+6 o 12 mesi. CCNL del Credito - Livello - AP3L1. Range retributivo 35.000 – 37.000.

Agevolazioni: Premio aziendale annuale basato su obiettivi commerciali; Assicurazione sanitaria integrativa; Fondo pensione privato; Indennità di rischio; Buoni pasto.

#J-18808-Ljbffr

📌 Gestore Bancario Corporate - Categoria Protetta/99 (Messina)
🏢 Manpower
📍 Messina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gestore bancario corporate - categoria protetta/99 (messina) / messina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gestore bancario corporate - categoria protetta/99 (messina) / messina