05 ago
|
Ag Generali Rubano
|
Trevenzuolo
05 ago
Ag Generali Rubano
Trevenzuolo
CONSULENTE ASSICURATIVO CON PORTAFOGLIORESIDENZA OBBLIGATORIA PADOVA e PROVINCIAL'Agenzia di RUBANO – Generali Italia S.P.A., Agenzia di assicurazioni consolidata sul territorio, è alla ricerca di un/una Consulente Assicurativo con portafoglio clienti attivo per la gestione e sviluppo di un punto vendita.La risorsa si occuperà di:Gestione operativa del punto venditaCura e sviluppo del portafoglio clienti esistenteAttività di consulenza personalizzata su prodotti assicurativi (rami vita, danni e auto)Acquisizione di nuova clientela e sviluppo del businessRaggiungimento degli obiettivi commerciali concordatiRequisiti richiesti:RESIDENZA PADOVA O PROVINCIAEsperienza pregressa nel settore assicurativoPortafoglio clienti attivo e dimostrabileIscrizione al RUI Spiccate capacità relazionali e orientamento al clienteAutonomia operativa Cosa offriamo: Supporto commerciale e formazione continuaInquadramento e piano provvigionale competitivo, commisurato all'esperienza e al portafoglio Concrete opportunità di crescita professionaleIncentivi di produzioneBenefit aziendali Company Profile:Essere Partner di Vita è la nostra ambizione:
ogni giorno vogliamo essere al fianco dei nostri clienti prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni.
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.
Questo per noi è Più di un Lavoro.
Siamo parte di un importante Gruppo internazionale con oltre 82 mila persone in tutto il mondo e più di 68 milioni di clienti.Siamo tra i principali player globali del settore assicurativo: l'innovazione e la sostenibilità sono nel nostro DNA.Generali Italia è l'assicuratore più conosciuto in Italia con oltre Є28 miliardi di premi totali, 15 mila dipendenti e una rete capillare di 40 mila distributori, oltre ai canali online e di bancassurance. xysqume
Generali Italia conta oltre 1.150 agenzie su tutto il territorio nazionale.
Invia il tuo C.V.
a: presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs.
198/2006, Codice Pari Occasione)
📌 Consulente Assicurativo (Trevenzuolo)
🏢 Ag Generali Rubano
📍 Trevenzuolo