Natura srl è alla ricerca di un Gestore contratti di Monitoraggio Ambientale e Caratterizzazioni di Siti Contaminati in Campania. Ruolo chiave per coordinare attività tecniche e relazioni con il committente.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Richiesta laurea in discipline scientifiche e almeno 3 anni di esperienza. xysqume Disponibilità a sopralluoghi e gestione contabile delle attività per fatturazione, con valutazione di livello da concordare.
#J-18808-Ljbffr
📌 Lead Monitoraggio Ambientale e Siti Contaminati (Casoria)
🏢 Altro
📍 Casoria
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.