Capocantiere - Biogas (Conza della Campania)

Capocantiere - Biogas (Conza della Campania)

05 ago
|
agap2 Italia
|
Conza della Campania

05 ago

agap2 Italia

Conza della Campania

Descrizione della Posizione

Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.

Il/la

Site Manager

sarà responsabile della gestione operativa del cantiere, coordinando tutte le attività di costruzione, installazione e avviamento degli impianti, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza, qualità, tempi e costi.
La figura lavorerà a stretto contatto con Project Manager, Direzione Lavori, clienti e subappaltatori, assicurando il corretto avanzamento delle attività sul campo e il coordinamento delle maestranze.
Gestione e coordinamento delle attività di cantiere durante tutte le fasi realizzative.
Supervisione delle imprese appaltatrici e dei subappaltatori, verificando il rispetto del cronoprogramma.
Verifica dell'applicazione delle procedure HSE e presidio della sicurezza in cantiere.
Interfaccia con cliente, Direzione Lavori, Project Manager e fornitori per la risoluzione delle problematiche operative.
Gestione della contabilità di cantiere, SAL e reportistica sull'avanzamento lavori.
Supporto alle attività di commissioning e start-up dell'impianto.
Esperienza consolidata come

Site Manager

,

Capo Cantiere

o ruolo analogo in cantieri industriali.
Esperienza obbligatoria nella realizzazione di impianti

Biogas

,

Biometano

oppure nel settore

Oil & Gas

.
Ottima conoscenza delle attività meccaniche, piping, elettriche e strumentali tipiche degli impianti industriali.




Esperienza nel coordinamento di imprese e squadre operative multidisciplinari.
Abilitazione al ruolo di Preposto
Conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza nei cantieri.
Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.
Candidarsi per questo ruolo è semplice. La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri.In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.
Contratto a tempo indeterminato o collaborazione a P.IVA;
Sono previste trasferte nazionali
Opportunità di lavorare su progetti innovativi in un settore in continua evoluzione;
Atmosfera di lavoro stimolante e dinamico, con

formazione continua

;

Agap2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. xysqume xrdbqlu Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

📌 Capocantiere - Biogas (Conza della Campania)
🏢 agap2 Italia
📍 Conza della Campania

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capocantiere - biogas (conza della campania) / conza della campania

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capocantiere - biogas (conza della campania) / conza della campania