Addetto/a Front Desk e Segreteria Operativa – AziendaImport/Export (Gallarate)

Addetto/a Front Desk e Segreteria Operativa – AziendaImport/Export (Gallarate)

05 ago
|
SMART
|
Gallarate

05 ago

SMART

Gallarate

azienda operante nel settore import/export ricerchiamo una figura di Front Desk & Segreteria Operativa da inserire presso la sede di Gallarate. La risorsa sarà il primo punto di contatto per visitatori e clienti e collaborerà con gli uffici interni nella gestione delle attività amministrative di base e dell’organizzazione quotidiana. Attività Accoglienza clienti, fornitori e visitatori Controllo e verifica della documentazione in ingresso Gestione agenda appuntamenti e sale riunioni Smistamento chiamate e corrispondenza email Attività di segreteria generale e archiviazione pratiche Supporto operativo agli uffici amministrativi Requisiti Diploma di scuola superiore Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Competenze informatiche di base Buone capacità organizzative e comunicative Precisione e predisposizione al lavoro in team Offerta Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile Orario full time: lunedì – venerdì (9:00-13:00 / 14:00-18:00) Inserimento in atmosfera strutturato con affiancamento iniziale Sede di lavoro: Gallarate (VA)

📌 Addetto/a Front Desk e Segreteria Operativa – AziendaImport/Export (Gallarate)
🏢 SMART
📍 Gallarate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a front desk e segreteria operativa – aziendaimport/export (gallarate) / gallarate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a front desk e segreteria operativa – aziendaimport/export (gallarate) / gallarate