Buyer Senior (Pescara)

Buyer Senior (Pescara)

05 ago
|
Sacmi
|
Pescara

05 ago

Sacmi

Pescara

Siamo alla ricerca di un/a Buyer Senior specializzato in lavorazioni meccaniche da inserire all'interno del team di Velomat .

Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
Scopo della posizione

La persona eseguirà le attività di approvvigionamento di componenti costruttivi a disegno in relazione alle esigenze produttive dell’azienda, seguendo le istruzioni del responsabile in modo da garantire l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.

Attività e responsabilità

-

- Richiede preventivi e conduce le negoziazioni selezionando i fornitori che meglio soddisfano le esigenze di prezzo/qualità/tempo, discutendone i termini del contratto.

- Predispone gli Ordini di Acquisto per le materie prime, i costruttivi a disegno ed i trattamenti termici e superficiali.

- Gestisce i problemi relativi a prezzi e ritardi nelle consegne intervenendo, quando a livello operativo insorgono problemi, attraverso azioni correttive.

- Collabora con altri enti aziendali per la gestione dei fornitori, per l'approvazione variazioni di prezzo, correlazione con la materia prima e problemi legati a reclami di qualità collegati alle forniture.

- Supporta la Direzione di Stabilimento nella risoluzione di tutte le problematiche relative alle forniture di costruttivi meccanici a disegno.

- Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell’analisi dei mercati (nazionale ed internazionale) allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli.

- Collabora alla stipula dei contratti di trasporto relativi agli acquisti curandone gli aspetti economici.

Istruzione e formazione





Verranno valutati profili con diploma ad indirizzo tecnico e/o Laurea in ingegneria Meccanica ed esperienza di 6-7 anni in ruoli similari. Sarà inoltre considerata un plus l’esperienza di 2-3 anni maturata nel settore metalmeccanico nella gestione di progetti su commessa per la selezione dei terzisti fornitori con processi quali rettifica, asportazione di truciolo, trattamento termico superficiale, materiali metallici e non.

Competenze

-

- Capacità di interpretazione di un disegno CAD 2D e delle sue caratteristiche, in particolare quote, tolleranze e lavorazioni meccaniche; conoscenza di sistemi CAD 2 e 3D.

- Ottima conoscenza della lingua inglese.

- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.

- Competenze informatiche per la gestione in autonomia della commessa attraverso sw aziendali.

- Buona conoscenza delle dinamiche di acquisto.

- Attitudine alla negoziazione.

- Buone doti relazionali e gestione delle priorità.

Sede di lavoro

Velomat - Spoltore Santa Teresa Via Maiella 53

Cosa offriamo

Un ambiente di lavoro innovativo, creativo e dinamico; SOCMI Academy: formazione, crescita professionale e accesso a competenze diverse per costruire una nuova cultura dell'innovazione; un posto di lavoro sicuro con condizioni flessibili e rispetto del personale; possibilità di avere un impatto, coinvolgimento nelle decisioni lavorative e realizzazione personale.

CCNL Metalmeccanico, livello B2/B3 - RAL: 45/50k

Crediamo che il talento non abbia genere. La selezione è aperta a tutte le persone, senza alcuna distinzione (in conformità al D.Lgs. 198/2006 e alle L. 903/77 e L. 125/91). Promuoviamo un processo di valutazione equo e trasparente, fondato su politiche retributive neutrali rispetto al genere, coerentemente con gli standard europei sulla trasparenza salariale. xysqume I dati forniti saranno trattati conformemente al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

📌 Buyer Senior (Pescara)
🏢 Sacmi
📍 Pescara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer senior (pescara) / pescara