DIGIMAT SPA cerca un Data Engineer / BI & ETL Developer (Mid-Senior) per rafforzare il team Data.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Il ruolo prevede lo sviluppo di pipeline ELT, la migrazione e l’evoluzione logica da sistemi legacy verso nuove architetture.
Il candidato ideale ha ≥3 anni in ruoli analoghi, ottima padronanza di SQL, ETL/ELT e Data Modeling; preferibile conoscenza di dbt, BigQuery e Airflow. xysqume
È richiara autonomia e capacità di risoluzione dei problemi nell’uso di IA generativa per lo sviluppo.
#J-18808-Ljbffr
📌 ELT Data Engineer & BI Developer (Mid-Senior) (Milano)
🏢 DIGIMAT
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.