05 ago
|
Methodos
|
Firenze
Il nostro Gruppo si propone di migliorare le performance aziendali operando a fianco delle Persone che guidano il cambiamento del settore. IlMarketing e laComunicazione sono la nuova frontiera del commercio. Non c’è posizionamento senza Marketing e non c’è vendita senza una Comunicazione corretta e sincera del proprio prodotto.
Scopra se questa possibilità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.
Nel settore Automotive, caratterizzato da una comunicazione istituzionale da una parte e un posizionamento più localizzato dall’altra, avere una strategia diMarketing è diventato irrinunciabile. Soprattutto se operi nei servizi e nella consulenza.
Per losviluppo delle attività di Marketing di un importante Gruppo Concessionario della zona di Firenze, ricerchiamo:
Marketing manager
Questa figura risponderà alla Direzione Commerciale e alla Proprietà e si occuperà di:
-
- contribuire allo sviluppo delle politiche commerciali per la generazione dei leads , oltre che di miglioramento del Brand della Concessionaria nel mercato locale
- coordinare un marketing strategico, supervisionare lo sviluppo creativo digitale, al fine di ottimizzare le azioni di digital xysqume e social marketing
- gestire le campagne di advertising e i relativi piani editoriali mensili
- ideare strategie di comunicazione sia offline che online delle attività Sales/After Sales
- supervisionare lo sviluppo creativo digitale, ricercare e identificare nuove tendenze
- creare report e analisi di tutte le attività
#J-18808-Ljbffr
📌 Marketing manager automotive (Firenze)
🏢 Methodos
📍 Firenze