La Cooperativa Aias Ets Milano ricerca Assistente all'autonomia e alla comunicazione di utenti con disabilità per un inserimento nel servizio Assistente all'autonomia e alla comunicazione di utenti con disabilità .
Il candidato selezionato dovrà operare nell'ambito Educativa Scolastica presso il servizio Assistente all'autonomia e alla comunicazione di utenti con disabilità nella sede di Milano.
Il contratto che proponiamo è A Tempo Determinato per un monte ore settimanale di: da definire ore.
Per l'impiego proposto sono richiesti i titoli di Laurea in Sc.
Educazione, Psicologia (I/II livello), Laurea in servizio sociale L39, Filosofia o Sociologia con abilitazione all'insegnamento o master universitario specifico.
Qualifica di operatrice/ore ASACOM conseguita in Regione Lombardia.
.
Per tutti i dettagli e per proporre la tua candidatura clicca sul pulsante relativo.
📌 Assistente All'autonomia E Alla Comunicazione Di Utenti Con Disabilità Milano
🏢 AIAS ETS Milano
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.