04 ago
|
SGB Humangest Holding
|
Bardi
04 ago
SGB Humangest Holding
Bardi
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per azienda attiva nel settore manifatturiero degli accessori per la moda e l'abbigliamento un* MANUTENTORE ELETTRICO.
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Manutenzione, sarà incaricata della gestione della manutenzione dei macchinari e prevenzione guasti.
La risorsa si occuperà di: Effettuare test diagnostici per verificare lo stato di funzionamento della macchina o dell'impianto; Individuare le principali anomalie o malfunzionamenti elettrici di una macchina o impianto; analizzare le cause guasto Sostituzione dei componenti elettrici; Trovare l'approccio migliore per eliminare la causa del guasto e impedire che si verifichi di attuale; Redigere una relazione sull'intervento.
Requisiti : Diploma tecnico Lettura schemi elettrici Esperienza maturata in ambito elettrotecnico industriale Conoscenza almeno base dell'automazione industriale: lettura software Plc per capacità diagnostica, cambio e configurazione di inverters.
Proattività, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e predisposizione all'apprendimento continuo.
CCNL: CCNL Metalmeccanico Industria Federmeccanica, Livello B2; RAL: 35 K -43 K (commisurata all'esperienza)
Iter di selezione: Screening cv Intervista telefonica Colloquio / Video colloquio Colloquio con l'azienda Contratto: Tempo indeterminato Sede di lavoro: Palazzolo Sull'Oglio (BS) Orario: Tempo pieno (LUN-VEN), con disponibilità ad effettuare trasferte negli altri impianti dell'azienda, entro un raggio massimo di * km.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE .
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
📌 Manutentore Elettrico Bardi
🏢 SGB Humangest Holding
📍 Bardi