04 ago
|
LaRisorsaUmana.it
|
Emilia-Romagna
04 ago
LaRisorsaUmana.it
Emilia-Romagna
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale per azienda ceramica ricerca un/a CAPOREPARTO PRESSE
Non si lasci sfuggire questa possibilità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Descrizione Posizione Lavorativa
CAPOREPARTO PRESSE
La risorsa si occuperà di organizzare e coordinare le attività del reparto presse nel rispetto del programma di produzione, verificare il corretto funzionamento degli impianti e intervenire nella gestione delle anomalie, coordinare i cambi formato e le attività di attrezzaggio, controllare il rispetto dei parametri di pressatura, gestire e coordinare il personale di reparto organizzando i turnazioni.
Requisiti Figura Ricercata
Si richiede:
esperienza pregressa nella mansione
esperienza nel coordinamento operativo di personale in produzione
attitudine alla soluzione di problematiche tecniche
Orario xlwpduy di lavoro a giornata
RAL *k
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e in conformità alla UNI PdR 125:, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
📌 Caporeparto Presse Settore Ceramico Emilia Romagna (Emilia-Romagna)
🏢 LaRisorsaUmana.it
📍 Emilia-Romagna