Addetto/a All'inventario Vicenza (Italia)

Addetto/a All'inventario Vicenza (Italia)

04 ago
|
Punto 100
|
Italia

04 ago

Punto 100

Italia

Azienda operante nel settore di servizi di inventario è alla ricerca di un/una Addetto/a alla gestione scorte da inserire nel proprio team.
La risorsa, a seguito di un periodo di formazione retribuita, si occuperà di conteggiare i prodotti esposti presso negozi, supermercati e magazzini clienti, utilizzando strumenti elettronici specializzati.
Attività: Conteggio dei prodotti esposti nei punti vendita e magazzini Utilizzo di un lettore elettronico per la registrazione dei dati Collaborazione con il team per garantire la precisione e l'efficienza del processo Rilevazione di eventuali discrepanze e gestione delle informazioni raccolte Requisiti richiesti: Disponibilità a lavorare in team e buona attitudine alla collaborazione Affidabilità, motivazione e determinazione nel portare a termine i compiti assegnati Attitudine a lavorare con precisione e in autonomia durante le attività Capacità di adattarsi a un atmosfera agile e responsabile Offerta e benefit: Tempo determinato di 3 mesi, con orario full-time Formazione retribuita su tecniche e strumenti per il lavoro.
Offerta e vantaggi: Retribuzione € lordi mensili

📌 Addetto/a All'inventario Vicenza (Italia)
🏢 Punto 100
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'inventario vicenza (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'inventario vicenza (italia) / italia