04 ago
|
Atena Service
|
Uri
A causa della sostituzione estiva per ferie, studio professionale nel settore della consulenza e assistenza clienti diretta ricerca commesso/a da inserire nel team di front-office commerciale.
Ti occuperai dell'accoglienza dei clienti in sede, della presentazione dei servizi offerti e della gestione delle prime richieste informative.
Lavorerai con un team ridotto e curerai l'ordine degli spazi dedicati alla clientela, supportando anche le attività di registrazione appuntamenti e follow-up facili.
Requisiti: predisposizione al contatto diretto con il pubblico e buone capacità relazionali orientamento al cliente e precisione nello svolgimento delle mansioni diploma di scuola superiore disponibilità immediata * anche senza esperienza pregressa Offerta e benefit: Ti offriamo un contesto ordinato e professionale dove Avrai un percorso di affiancamento iniziale.
Lavorerai su orari giornalieri su 5 giorni.
Retribuzione lorda mensile indicativa: * €.
Buoni pasto, Aggiornamento continuo.
Orario full-time.
Sede di lavoro: Lavagna
📌 Commesso/a Per Studio Professionale Uri
🏢 Atena Service
📍 Uri