04 ago
|
Afol Metropolitana
|
Milano
04 ago
Afol Metropolitana
Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO DUE SETTIMANE DI PROVA CON POSSIBILITA' DI PROROGA
SEDE DI LAVORO: CENTRO COMMERCIALE RESCALDINA
La risorsa, per catena di supermercati e ipermercati, considerata una delle principali aziende operanti nel settore della ampio distribuzione italiana, si occuperà di lavorazioni a mano e con impastatrice per la produzione di prodotti da forno.
PROFILO IDEALE: indispensabile esperienza pregressa nella mansione e competenza nella creazione di impasti; buona conoscenza della lingua italiana; patente B e mezzo proprio.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time di 40 ore settimanali su turnazioni in orario da Lunedì a Domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale–Terziario Distribuzione e Servizi Confesercenti
RETRIBUZIONE: IV livello; RAL € ,96; da valutare in base alle competenze.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs , e )
📌 Panettiere 9 Spazio Conad Milano
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano