Addetto/a Comunicazione E Marketing – Utilities Vicenza (Italia)

Addetto/a Comunicazione E Marketing – Utilities Vicenza (Italia)

04 ago
|
Blue consulting
|
Italia

04 ago

Blue consulting

Italia

Azienda operante nel settore utilities, attiva nella fornitura di servizi e soluzioni per aziende e privati, ricerca un/una Addetto/a Marketing da inserire all'interno dell'ufficio comunicazione e sviluppo commerciale.
Mansioni principali
Collaborare alla pianificazione e realizzazione di campagne promozionali sui diversi canali online e offline;
Creare materiali informativi, contenuti digitali e strumenti di comunicazione dedicati ai servizi utilities;
Monitorare i dati commerciali e le performance delle attività digitali, proponendo strategie di ottimizzazione;
Supportare l'organizzazione di eventi, iniziative territoriali e attività promozionali presso sedi operative e punti informativi.
Requisiti richiesti
Buona conoscenza dei principali strumenti di digital marketing e social media;
Creatività, precisione e capacità organizzative;
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Offerta
Tempo determinato di 6 mesi;
Orario tempo completo dal lunedì al venerdì.
Offerta e benefit
Retribuzione * € lordi mensili
J-*-Ljbffr

📌 Addetto/a Comunicazione E Marketing – Utilities Vicenza (Italia)
🏢 Blue consulting
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a comunicazione e marketing – utilities vicenza (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a comunicazione e marketing – utilities vicenza (italia) / italia