ACCOUNTING SPECIALIST (Italia)

ACCOUNTING SPECIALIST (Italia)

04 ago
|
Adecco
|
Italia

04 ago

Adecco

Italia

Per importante realta strutturata, siamo alla ricerca di un/una Accounting Specialistda inserire all'interno dell'area Amministrazione e Contabilita a partire da settembre 2026 (contratto di 12 mesi) La risorsa entrera a far parte di un team consolidato, con il supporto e l'affiancamento di professionisti senior, contribuendo alla gestione delle attivita contabili e amministrative aziendali.

Responsabilita principali Supporto alle attivita di Contabilita Generale (General Ledger)Gestione operativa della Contabilita Clienti (Accounts Receivable)Gestione operativa della Contabilita Fornitori (Accounts Payable)Registrazione delle scritture contabili

Riconciliazioni contabili e bancarie

Supporto alle chiusure periodiche

Collaborazione con il team amministrativo-contabile per garantire il corretto svolgimento dei processi Requisiti

Laurea in Economia o discipline affini

Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito Accounting

Conoscenza dei principi di contabilita generale, clienti e fornitori

Buona conoscenza dei sistemi ERP, preferibilmente SAPOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel

Buone capacita organizzative e di gestione delle priorita Completano il profilo

Precisione e attenzione ai dettagli





Attitudine al lavoro di squadra

Proattivita

Orientamento al risultato

Capacita di lavorare in autonomia nel rispetto delle scadenze Offerta

Sede di lavoro: Roma

Inserimento: 1° settembre 2026Contratto: Tempo Determinato (somministrazione)Durata: 12 mesi

Inquadramento: 3° LivelloRAL: €30.000EDR/PDR: previsti da CCNL e livello di inquadramento

Inserimento in un contesto strutturato con affiancamento da parte di risorse senior Se possiedi una solida base contabile e desideri inserirti in una realta dinamica e organizzata, inviaci la tua ricerca e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.

Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le eta e nazionalita (D.

Lgs. 215/03 e 216/03).

Esperienze lavorative: addetto alla contabilita generale - 24 mesi Competenze: Contabilita - Contabilita Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilita - Contabilita Fornitori/Ciclo Passivo, livello Positivo Altro - Software di Contabilita, livello Buono Information Technology Altro - Sistemi di Contabilita, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Commercio Livello contratto: 3° Livello

📌 ACCOUNTING SPECIALIST (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: accounting specialist (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: accounting specialist (italia) / italia