Profilo Per azienda operante nel settore chimico-farmaceutico, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Confezionamento da inserire nel reparto produttivo.
Responsabilita Confezionamento manuale di buste contenenti disinfettante liquido.
Inscatolamento del prodotto finito.
Sigillatura delle confezioni.
Applicazione manuale delle etichette.
Compilazione della documentazione di produzione e di tracciabilita prevista dalle procedure aziendali.
Rispetto delle norme di sicurezza, qualita e igiene previste dal settore.
Skill e Professionalita Requisiti: Precisione, manualita e attenzione ai dettagli.
Possesso di diploma di scuola superiore.
Disponibilita a lavorare su turni.
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in attivita di confezionamento o in contesti produttivi.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedi al venerdi, su turni.
Inquadramento:
CCNL Chimico-Farmaceutico.
Livello di inquadramento E3, fascia di RAL 25.000-28.000 euro.
Si offre inserimento in un contesto produttivo strutturato e orientato alla qualita, con possibilita di crescita professionale. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a confezionamento farmaceutico - Verona (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.