Addetto/a alla rettifica (Italia)

Addetto/a alla rettifica (Italia)

04 ago
|
Adecco
|
Italia

04 ago

Adecco

Italia

Profilo Per realta manifatturiera specializzata nella produzione di componenti tecnici e utensili per l'industria metalmeccanica, ricerchiamo un Rettificatore da inserire nel reparto produttivo.

Skill e Professionalita Provenienza dal settore metalmeccanico Preferibile esperienza su macchine CNC Buona capacita di lettura del disegno tecnico meccanico Utilizzo degli strumenti di misura, in particolare calibro e micrometro Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro su 2 turnazioni.

Inquadramento CCNL Metalmeccanico Industria, livello D1 - D2 - RAL indicativa 23.000 - 27.000 € Categoria legale: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut.

Min.

Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/a alla rettifica (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla rettifica (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla rettifica (italia) / italia