Richieste di babysitter a Pontassieve (Italia)

Richieste di babysitter a Pontassieve (Italia)

04 ago
|
Sitly
|
Italia

04 ago

Sitly

Italia

Viviamo a Monteloro, abbiamo due bambine che in autunno faranno 4 e 2 anni e ne aspettiamo una terza.

Le bambine vanno a scuola a Firenze (alle Cure) dove vivono i nonni, molto presenti.

Noi lavoriamo su turnazioni fuori Firenze a una quarantina di minuti da dove abitiamo.

Veniamo tutti i giorni a Firenze.

Cerchiamo una figura che possa aiutarci soprattutto quando i nostri turni lasciano le bambine scoperte, nei giorni di sciopero e chiusura della scuola e quando sono malate/in fase di convalescenza.

Possiamo anche concordare eventualmente "giorni fissi" e trovare insieme la formula pi adatta.

Speriamo di trovare una tata che nel tempo possa diventare una figura di riferimento affidabile per la famiglia.

Le bambine sono abituate a "orari flessibili" per pasti e nanna.

Noi siamo anche disponibili a portare le bambine a casa della babysitter, nel caso Monteloro risultasse scomodo, soprattutto ci tornerebbe bene in zona Cure.

Ci servirebbe l'accompagnamento a scuola alcuni giorni al mese.

📌 Richieste di babysitter a Pontassieve (Italia)
🏢 Sitly
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a pontassieve (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a pontassieve (italia) / italia