05 ago
|
Adecco Italia
|
Roncello
05 ago
Adecco Italia
Roncello
Adecco Italia S.P.A.
Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
ricerca per importante azienda cliente leader che opera nel settore dello stampaggio plastico un/una:Manutentore Jr.La risorsa sarà inserita all'interno del team di manutenzione e opererà su tre turnazioni.E' prevista una iniziale somministrazione volta a conoscere e formare la risorsa.Saranno ben definiti step di crescita e sviluppo professionale.E' richiesta una formazione tecnica che abbia portato a maturare competenze in manutenzione elettrica e/o meccanica.Sarà considerato un plus aver già svolto attività similari.Orario di lavoro: 3 turniInquadramento: iniziale somministrazione con scopo di assunzione ccnl metalmeccanica industria 14 mensilità,
operaio/a ral indicativa 30.000 euro + premio di produzione di 2.500 euro al raggiungimento del 100% degli obiettivi.
Sui primi due turni è prevista la mensa ad un costo agevolato, sul terzo 8 euro di ticket. xlwpduy Luogo di lavoro: Roncello (MB).Data inizio prevista: Agosto/settembre 2026Categoria Professionale: Manutenzione / RiparazioneCittà: Roncello (Monza E Della Brianza)Disponibilità oraria:Full TimeRetribuzione: 30000/AnnualeI candidati, nel rispetto del D.Lgs.
198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
📌 Manutentore Junior (Roncello)
🏢 Adecco Italia
📍 Roncello