Agente/Consulente in Partita Iva (Rho)

Agente/Consulente in Partita Iva (Rho)

05 ago
|
Adecco
|
Rho

05 ago

Adecco

Rho

pAdecco Consulting ricerca per azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza per aziende e privati, un/a strongAgente/Consulente Commerciale in Partita IVA /strongper potenziare la propria rete commerciale. /ppbr / /ppstrongResponsabilità /strong /ppbr / /ppLa risorsa si occuperà di: /pulliSviluppare nuove opportunità commerciali sul territorio; /liliGestire e ampliare il portafoglio clienti; /liliAnalizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate nei settori della sicurezza elettronica; /liliCondurre trattative commerciali e seguire il cliente fino alla chiusura della vendita; /liliCollaborare con il team tecnico per garantire la migliore esperienza al cliente; /liliMonitorare il mercato e individuare nuove opportunità di business.



/li /ulpbr / /ppstrongSkill e Professionalità /strong /ppbr / /ppRequisiti /pulliPartita IVA attiva /liliEsperienza nella vendita B2B e/o B2C; /liliSpiccate capacità relazionali e negoziali; /liliForte orientamento agli obiettivi e ai risultati; /liliAutonomia nella gestione del lavoro e del territorio assegnato; /li /ulpbr / /ppCostituiscono titolo preferenziale /pulliEsperienza nel settore della sicurezza elettronica, videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione o impiantistica; /li /ulpbr / /ppstrongBenefit /strong /ppbr / /ppCosa offriamo /pulliCollaborazione professionale in Partita IVA; /liliParte fissa di 700/800 euro e Piano provvigionale competitivo e incentivante; /liliSupporto tecnico e commerciale costante; /liliFormazione sui prodotti e sulle soluzioni offerte dall#39;azienda; /liliConcrete possibilità di crescita professionale; /liliInserimento in una realtà dinamica e in continua espansione. /li /ulpSede aziendale: strongRho (MI) /strong /ppbr / /p

📌 Agente/Consulente in Partita Iva (Rho)
🏢 Adecco
📍 Rho

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente/consulente in partita iva (rho) / rho

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente/consulente in partita iva (rho) / rho