Senior SAP PP Specialist (QM, EWM) (Vicenza)

Senior SAP PP Specialist (QM, EWM) (Vicenza)

05 ago
|
Afv Beltrame Group
|
Vicenza

05 ago

Afv Beltrame Group

Vicenza

pstrongAFV Beltrame Group /strongsta crescendo! Siamo alla ricerca per lo stabilimento di Vicenza di un*: /ppbr / /p pstrongSenior SAP PP Specialist (QM, EWM) /strong /ppbr / /ppLa risorsa, a diretto riporto del Group SAP Application Managerstrong, /strong sarà responsabile dell’implementazione, configurazione e supporto del modulo SAP PP (con integrazione sui moduli QM ed EWM), contribuendo alla digitalizzazione e all’ottimizzazione dei processi produttivi aziendali. Opererà a diretto contatto con le funzioni di business e con i team IT, garantendo soluzioni efficaci e allineate agli obiettivi organizzativi. /ppbr / /ppstrongCosa farai: /strong /ppbr / /pulliSupporterai l’implementazione e la manutenzione evolutiva del modulo SAP PP (con integrazioni QM ed EWM); /liliAnalizzerai i processi aziendali e raccoglierai requisiti funzionali complessi, traducendoli in soluzioni di sistema; /liliFaciliterai workshop con stakeholder interni per la definizione dei fabbisogni; /liliMapperai processi, obiettivi e requisiti, proponendo eventuali evoluzioni o ottimizzazioni applicative; /liliConfigurerai, personalizzerai e testerai le soluzioni SAP PP (QM, EWM); /liliIdentificherai gap di sistema e definire soluzioni alternative o migliorative; /liliGestirai cambiamenti urgenti o interventi correttivi su problematiche ad alta priorità /liliRedigerai documentazione funzionale,



test case e risultati di testing; /liliProporrai proattivamente miglioramenti di processo e di sistema; /liliAgirai come punto di collegamento tra le funzioni aziendali e i consulenti; /liliSupporterai gli utenti finali e contribuire alla formazione operativa; /liliLavorerai in autonomia, contribuendo anche come riferimento tecnico/funzionale per risorse più junior. /li /ulpbr / /ppstrongChi cerchiamo: /strong /ppbr / /pulliEsperienza di almeno 5 anni su progetti SAP, inclusa partecipazione a implementazioni end-to-end e attività di supporto; /liliSolida esperienza nella configurazione del modulo SAP PP (QM ed EWM considerati un plus); /liliCapacità di gestire più progetti e deliverable contemporaneamente; /liliOttima conoscenza della lingua inglese; /liliDisponibilità a trasferte di breve durata in ambito europeo; /liliBuona comprensione dei processi aziendali, inclusi aspetti contabili; /liliApproccio analitico e orientamento al problem solving /liliForte orientamento al risultato; /liliCapacità di lavorare in team internazionali e in contesti complessi; /liliBuone capacità relazionali e di comunicazione con stakeholder diversi. /li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo:



/strong /ppbr / /pulliPremio di risultato convertibile in servizi erogato annualmente; /liliRistorante aziendale con possibilità di scelta fra più menù (tra cui sempre presente un#39;opzione integrale e a richiesta piatti specifici per vegani ed intolleranti) e servizio lunch box; /liliServizio infermeria attivo h24; /liliVaccinazione antinfluenzale in azienda; /liliDigital Academy usufruibile h24 anche da device personali ed aperta ai familiari (inclusa una piattaforma per l’autoformazione di inglese e più di 500 pillole formative tra soft skills, informativa, finance…) /liliBiblioteca aziendale; /liliA prezzo convenzionato, inoltre, si rendono disponibili presso la sede: calzolaio, lavanderia, spesa in azienda, meccanico specializzato, assistenza fiscale per compilazione 730; /liliPortale di convenzioni con i migliori brand per acquisto di beni o servizi. /li /ulpbr / /ppstrongemLuogo di lavoro: Vicenza /em /strong /ppstrongemOrario: Full-time /em /strong /ppPacchetto retributivo: /ppcontratto a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico - livello B3 /ppRAL 47500€ (+/- 5%) + PDR /ppbr / /ppstrongemIn AFV Beltrame Group, la diversità contribuisce a creare un ambiente di lavoro migliore. /em /strong /ppemL#39;azienda si impegna ad offrire eque possibilità indipendentemente da sesso, età, paese di provenienza, religione, orientamento sessuale, identità di genere, disabilità ecc. /em /ppemValorizziamo la diversità e crediamo che esperienze, prospettive e background diversi rafforzino l’azienda e stimolino l’innovazione. /em /ppbr / /ppstrongemVerranno prese in considerazione solamente le candidature provviste di CV e che risponderanno ai requisiti richiesti. /em /strong /p

📌 Senior SAP PP Specialist (QM, EWM) (Vicenza)
🏢 Afv Beltrame Group
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior sap pp specialist (qm, ewm) (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior sap pp specialist (qm, ewm) (vicenza) / vicenza