ADDETTI/E ALLE PULIZIE (Italia)

ADDETTI/E ALLE PULIZIE (Italia)

05 ago
|
ORIENTA
|
Italia

05 ago

ORIENTA

Italia

Orienta S.p.A. Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricercae seleziona 2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE da inserire presso cantieri situati nella zona di Marcon (VE).

Le risorse lavoreranno in squadra e si occuperanno di attività di pulizia e sanificazione degli ambienti presso uffici e, in misura minore, presso condomini, operando in contesti organizzati e nel rispetto degli standard richiesti.

REQUISITI:

- Preferibile esperienza pregressa nel settore delle pulizie;
- Patente B in corso di validità;
- Essere automuniti o motomuniti e autonomi negli spostamenti;
- Affidabilità, precisione e buona organizzazione del lavoro;
- Disponibilità al lavoro su turnazioni.

SI OFFRE:

- Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione a partire da fine Agosto/inizio Settembre,



con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione diretta;
- CCNL Pulizia/Multiservizi 5gg. Industria - 14 mensilità - Livello di inquadramento iniziale 2°, con possibilità di crescita professionale;
- Orario di lavoro: Part-Time 25 ore settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì, articolazione oraria da definire in sede di colloquio con azienda;
- Retribuzione lorda mensile indicativa: 900;

BENEFIT:

- Rimborso chilometrico;
- Possibilità di crescita professionale.

Sedi di lavoro: Marcon (VE)

Retribuzione lorda mensile full timeEUR 1200 - EUR 1600

📌 ADDETTI/E ALLE PULIZIE (Italia)
🏢 ORIENTA
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alle pulizie (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alle pulizie (italia) / italia