Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Lucca
Job Camere, Agenzia per il Lavoro, ricerca con urgenza per un'importante azienda operante nel settore multiservizi una figura di Addetto/a alle Pulizie Civili.
La risorsa sarà inserita all'interno di una squadra di lavoro e si occuperà della pulizia di spogliatoi, servizi igienici, bagni e aree comuni.
Sede di lavoro: Cislago (VA), Viale dello Sport (campo sportivo);
Inizio contratto: dal 1° agosto;
Durata del contratto: inizialmente 2 settimane,
con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione in azienda;
RAL: €19.000, da riproporzionare in base all'orario tempo parziale.
Requisiti:
Gradita precedente esperienza nella mansione.
Disponibilità immediata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Cislago)
🏢 Job Camere Filiale Di Lucca
📍 Cislago
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.