Impiegato (Italia)

Impiegato (Italia)

04 ago
|
Ag Generali Roma Parioli Liegi
|
Italia

04 ago

Ag Generali Roma Parioli Liegi

Italia

Occasione di Lavoro – Digitale assicurativo Sede di lavoro: Roma- zona Parioli Cerchiamo un talento digitale da far crescere nel mondo assicurativo. L’ Agenzia Generali Roma Parioli Liegi è alla ricerca di una persona curiosa, appassionata di tecnologia e con ottima dimestichezza nell’utilizzo del computer.

Se sei quella persona che trova sempre il modo di risolvere un problema informatico, ama imparare strumenti nuovi e ha una mente analitica, potresti essere la persona che stiamo cercando.

Principali responsabilità: Affiancherai il nostro team nella gestione dei Rami Danni.

Imparerai il mondo assicurativo attraverso un percorso di formazione strutturato.

Utilizzerai strumenti digitali e gestionali per supportare clienti e colleghi.

Acquisirai competenze tecniche e consulenziali in un settore in continua evoluzione.

Requisiti richiesti: Ottima padronanza del PC e degli strumenti digitali.

Rapidità nell’apprendimento di nuovi software.

Precisione, organizzazione e spirito di iniziativa.





Attitudine al problem solving.

Voglia di crescere professionalmente.

Cosa offriamo: Inquadramento e retribuzione come da CCNL impiegati amministrativi Agenzie Generali di Generali Italia S.p.a.

Fascia retributiva RAL nell’intervallo tra €20.000 e €24.000 Tipo di contratto: full-time a tempo determinato di 6/12 mesi iniziali con finalità di stabilizzazione.

Se pensi che tecnologia, organizzazione e voglia di imparare siano i tuoi punti di forza, inviaci la tua candidatura.

Ti aspettiamo nel nostro team.

Candidati qui e inviaci il tuo CV a: L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei D.

Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

📌 Impiegato (Italia)
🏢 Ag Generali Roma Parioli Liegi
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato (italia) / italia