Impiegato/a commerciale (Imola)

Impiegato/a commerciale (Imola)

05 ago
|
Adecco
|
Imola

05 ago

Adecco

Imola

Profilo Adecco Italia S.p.A. filiale di Imola ricerca per azienda imolese un/a: Impiegato/a Commerciale Responsabilita La figura si occupera della gestione dei rapporti commerciali, in particolare: Ricerca e sviluppo di nuovi clienti Gestione dei clienti attivi Visite presso i clienti Offerte ai clienti Rapporto con i fornitori Gestione delle problematiche Skill e Professionalita Requisiti minimi - Buone doti commerciali - Predisposizione a lavorare in team - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Diploma o Laurea in materie economiche o giuridiche Informazioni Aggiuntive Viene richiesta pregressa esperienza nel ruolo, disponibilita immediata e flessibilita. Si prevede inserimento iniziale attraverso tempo determinato. CCNL Commercio Livelli:



3°/4° RAL 23/28K I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato/a commerciale (Imola)
🏢 Adecco
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale (imola) / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale (imola) / imola